Sommario
Se stai cercando di acquistare vestiti da negozi online in Turchia, ho fatto delle ricerche e ho compilato un elenco delle migliori opzioni per te.
Ho scelto i migliori siti web di abbigliamento turchi esaminando le loro politiche di restituzione, il servizio clienti e la reputazione nel settore della moda. Di conseguenza, ho compilato un elenco di siti che offrono opzioni di abbigliamento convenienti e di qualità, assicurando che anche chi ha un budget limitato possa trovare qualcosa di elegante da indossare per sé o come regalo.
Confronto tra i negozi di abbigliamento online turchi
Cominciamo con una tabella che riassume i miei 6 anni di esperienza nell’ordinazione di abbigliamento online in Turchia.
Confronto tra Negozi di Abbigliamento Online Turchi
I migliori siti turchi di vestiti
LC Waikiki
Mi piace molto LC Waikiki perché hanno tutto ciò che desidero e di cui ho bisogno. I loro vestiti sono davvero di buona qualità e non costano molto. Ho comprato cose da LC Waikiki alcune volte ed è stata davvero una bella esperienza.
- Anche i prezzi erano inferiori a quelli dei negozi di circa il 15%
- Ho trovato taglie che non erano disponibili nei negozi in cui sono stato anch’io a Istanbul
Defacto
Defacto è al secondo posto nella lista e, secondo la mia esperienza personale, è uno dei più grandi negozi di abbigliamento online turchi.
Personalmente ho trovato la qualità dell’abbigliamento Defacto leggermente migliore di quella di LC Waikiki e anche i prezzi sono comparabili.
- Il negozio online Defacto è stato fantastico; i prezzi sono ancora una volta più economici dal 15% al 20% rispetto allo shopping in negozio
- Ho ricevuto dei buoni sconto quando mi sono iscritto all’app; Non sono sicuro che siano sempre lì.
Koton
Ho acquistato da Koton solo poche volte e ho notato che la qualità dei loro vestiti è leggermente inferiore rispetto a Defacto e LC Waikiki. Tuttavia, i prezzi su Koton sono più convenienti.
Trendyol
Mi piace molto Trendyol perché offre un’ampia varietà di abbigliamento di diversi marchi e a diversi prezzi. Hanno la scelta più ampia e i prezzi sono generalmente ragionevoli. È il mio negozio online di riferimento per acquistare vestiti in Turchia.
Dolap
Dolap è la piattaforma più famosa per l’acquisto di vestiti di seconda mano in Turchia, offre un modo conveniente per acquistare e vendere vestiti usati.
Dolab offre una vasta selezione di abiti usati e nuovi di zecca di rinomati marchi di moda internazionali tra cui Chanel, Christian Dior, Yves Saint Laurent, Prada, Oscar de la Renta, Fendi, Burberry e Valentino.
Zara
Zara è fantastica; i suoi vestiti sono di altissima qualità e i suoi prezzi sono più convenienti rispetto ad altri paesi. Inoltre, il loro negozio online è estremamente intuitivo e offre opzioni in lingua inglese. Lo adoro assolutamente.
L’unico inconveniente è il tempo di consegna; è davvero, davvero lungo. Mi ci sono voluti da una settimana a dieci giorni per ricevere il mio ordine Zara dopo averlo effettuato online.
Potete visitare il sito ufficiale cliccando qui.
Morhipo
Morhipo è buono; mi ricorda Boyner, famoso negozio di shopping turco. Ho la sensazione che offra una vasta gamma di marchi che non sono disponibili su altri siti web turchi.
Puoi scaricare l’app Morhipo entrando nel sito ufficiale da qui, oppure cliccare qui per il sistema Android e qui per il sistema İOS.
Pierre Cardin
Questo è uno dei miei negozi di abbigliamento preferiti in Turchia per la sua qualità superiore rispetto ad altri marchi. Mi è piaciuto acquistare dal negozio stesso, ma ordinare online ? Sfortunatamente, ho avuto un’esperienza negativa quando ho provato a ordinare dal loro negozio online utilizzando la loro app.
Stavo ordinando un regalo per una persona a me cara durante Kurban Bayram. Tuttavia, non solo il regalo è arrivato in ritardo, ma i vestiti sono arrivati anche in un colore e modello completamente diversi. Forse è stato a causa del gran numero di ordini durante questo periodo impegnativo, ma questa è stata la mia esperienza. Ho restituito il regalo, anche se la procedura di restituzione non è stata molto semplice.
Boyner
Boyner è noto per i suoi marchi di abbigliamento ed è specializzato nella vendita di abiti turchi lussuosi e di alta qualità. Avevo ordinato da Boyner un paio di anni fa e ho ricevuto l’ordine dal negozio. L’esperienza è stata fluida e soddisfacente.
Forniscono una vasta gamma di marchi autentici e originali.
È possibile visitare il sito ufficiale di Boyner facendo clic qui.
LTB Jeans
LTB Jeans, famoso marchio turco, è noto per offrire una vasta gamma di jeans di alta qualità e vari tipi di abbigliamento. Ha guadagnato popolarità per la sua vasta presenza nei paesi europei attraverso i suoi numerosi punti vendita.
US Polo Assn
Cosa posso dire di US Polo Assn, un incredibile negozio online, è fantastico, offre ottimi prezzi e sconti sostanziali, insieme a spedizioni straordinariamente veloci.
Potete visitare il sito ufficiale dell’US Polo Assn cliccando qui.
Ipekyol
Ipekyol, conosciuta come “Via della Seta” in turco, è specializzata esclusivamente nella vendita di abbigliamento femminile turco di alta qualità e lusso.
Ho ordinato dei regali da Ipekyol un paio di volte e sono arrivati rapidamente e di buona qualità. Anche i prezzi erano buoni e anche la qualità era ottima
Vendita all’ingrosso di vestiti turchi online
I vestiti all’ingrosso della Turchia sono ottimi, i prezzi partono da 1 Euro al pezzo, oltre alle camicie da uomo, il cui prezzo può raggiungere i 2 Euro.
Dai un’occhiata al mio articolo di abbigliamento all’ingrosso. Ti fornirà senza dubbio tutte le risposte di cui hai bisogno riguardo ai fornitori di abbigliamento all’ingrosso in Turchia.
Vestiti turchi
Se stai cercando di acquistare vestiti da negozi online in Turchia, ho fatto delle ricerche e ho compilato un elenco delle migliori opzioni per te.
Valuta del prodotto: Euro
Prezzo del prodotto: 10 - 20
Prodotto in stock: InStock
4.98
Pro
- - Abbigliamento di tendenza e di qualità
- - Ampia scelta di capi per uomo e donna
- - Spedizione e consegna gratuita in tutto il mondo
- - Prezzi competitivi per l'abbigliamento turco
Contro
- - Disponibilità limitata di alcuni articoli a causa della popolarità o delle tendenze stagionali
- - Difficoltà con i resi e i cambi a causa della spedizione internazionale